It | De

L’Azienda Elettrica Ticinese è attiva negli ambiti della produzione, del trasporto e del commercio di energia elettrica in Svizzera e in Europa. Affidabilità, innovazione e orientamento al cliente sono i principi che animano il nostro operato. Oltre 250 collaboratori contribuiscono quotidianamente alla realizzazione di un futuro energetico rinnovabile per il nostro Cantone.

Per far fronte alle crescenti sfide del mercato, siamo alla ricerca di un

Operatore al centro comando

In questa stimolante attività, si occuperà del coordinamento e dell’esecuzione di manovre di commutazione della rete, del controllo e regolazione della tensione e dell’energia reattiva di rete, della messa in servizio e regolazione delle centrali, dell’esecuzione dei programmi di produzione, nonché della sorveglianza degli impianti propri e di terzi. È previsto un periodo di prova con una specifica formazione.

Luogo di lavoro: Monte Carasso, con orario di lavoro a turni.

Offriamo un ambiente di lavoro professionale e stimolante, in un’azienda e in un mercato in continua evoluzione, con condizioni salariali e previdenziali di sicuro interesse.

Le candidature, corredate da curriculum vitae completo e documentato, dovranno pervenire al signor Marco Balerna, responsabile risorse umane, al più tardi il giorno 17.12.2019 (riferimento: “concorso 1911-Ocdo”).

 

Requisiti:

  • attestato federale di capacità possibilmente nel ramo elettrico, elettronico o elettromeccanico e/o superiore ST;
  • capace di gestire in modo autonomo situazioni di emergenza (guasti);
  • buone conoscenze dei più comuni applicativi informatici;
  • in grado di esprimersi verbalmente in tedesco e francese;
  • disponibilità ad effettuare turni giornalieri, notturni, festivi, compreso il servizio di picchetto;
  • conoscenza generale di impianti elettrici e idrici simili a quelli di AET e/o di Ofima/Ofible costituisce titolo preferenziale;
  • preferibilmente di età compresa fra i 30 e i 40 anni.

Kontakt

Azienda Elettrica Ticinese
Human Resources
El Stradún 74
CH - 6513 Monte Carasso
+41 (0)91 822 27 11
 

Termine di concorso

Mittwoch 19 Februar 2020

Dokument